Anche la nota azienda di design antonio lupi, ha esposto al salone del mobile di Milano dei pezzi artistici e meravigliosi prodotti in monoblocchi di marmo carrara, la testimonianza che abbiamo in italia eccellenze e materiali unici. Il settore artigiano dovrebbe prendere spunto e spinta per rilanciare il mercato che ad oggi è zoppo di quell’entusiasmo che purtroppo abbiamo perso in questi ultimi anni.
Chi vi scrive è un’azienda che anch’essa ha fortemente sofferto la nostra crisi economica, ancora fortemente presente, ma dobbiamo trovare la forza di rialzarci e ripartire, abbiamo tutto quanto necessario, c’é solo bisogno di crederci e sostenerci. Azienda blasonate come antonio lupi devono essere l’esempio e il nostro faro.
Guardando bene i lavabi esposti, possiamo notare quanto siano semplici ma nello stesso momento ricchi di dettagli e ricercati, siamo certi che dietro questi pezzi c’é molto lavoro e molta dedizione, il risultato ne è testimonianza. Osservandoli si evince tutta l’eleganza del marmo carrara, il materiale lapideo ITALIANO apprezzato in tutto il mondo, è nostro, è italiano e dovremmo imparare ad esaltarlo per esaltarci di conseguanza come artigiani, qui antonio lupi design centra l’obbiettivo!
Milano – SALONE DEL MOBILE 2018
Ianiri INFORMA