Riapre lo storico Laboratorio Artigianale nel centro di Cisterna di Latina
Dopo lo stop forzato per l’Emergenza COVID-19 con molta fatica e con non poca attenzione, riapre lo storico laboratorio marmi della famiglia IANIRI sito in via Cheren, 4 a Cisterna di Latina (LT) centro, poche decine di metri prima del Civico Cimitero Comunale (fronte Stazione di Servizio ENI a Nord del paese).
Dal 1935 la famiglia Ianiri opera nel settore dei lapidei e affini, con un laboratorio artigianale storico dove una clientela ormai fidelizzata si rivolge per lavori artigianali di pietre e marmi. Una produzione che negli anni ha implementato l’artigianato con innovativi macchinari CNC che offrono il giusto compromesso tra manualità artigiana e velocità produttiva.
Nel sito operativo operano dipendenti specializzati che si occupano di commesse provenienti dai settori:
1) Funerario Cimiteriale con produzione di Lapidi, Tombe e Cappelle.
2) Edilizio (scale, soglie, rivestimenti, cigli)
3) Arredamento (Piani Cucina, Top da Bagno, pavimentazioni interne ed esterne, caminetti)
Pertanto da lunedì 4 maggio 2020, saremo operativi per accogliere commesse di lavoro e fornire preventivi alla nostra clientela, sperando in una rete di lavoro locale, cercando insieme di far ripartire l’economia locale, restiamo a vostra disposizione, da parte nostra la competenza del caso ed i migliori materiali come sempre avete trovato presso il nostro magazzino.
Ianiri Marmi e Costruzioni
tutto lo Staff